Consigli per Risparmiare compara voli

In questa pagina vi suggeriamo come e cosa fare per trovare Alberghi o Hotel e prenotare cercando di risparmiare il più possibile

Alberghi Hotel prenotare Alberghi Hotel prenotare Alberghi Hotel prenotare Alberghi Hotel prenotare Alberghi Hotel prenotare Alberghi Hotel prenotare Alberghi Hotel prenotare Alberghi Hotel prenotare Alberghi Hotel prenotare Alberghi Hotel prenotare Alberghi Hotel prenotare Alberghi Hotel prenotare Alberghi Hotel prenotare Alberghi Hotel prenotare Alberghi Hotel prenotare Alberghi Hotel prenotare Alberghi prenotare Alberghi Hotel prenotare Alberghi Hotel prenotare Alberghi prenotare Alberghi Hotel prenotare Alberghi Hotel prenotare Alberghi Hotel prenotare Alberghi Hotel prenotare Alberghi prenotare Alberghi Hotel prenotare Alberghi prenotare Alberghi prenotare Alberghi prenotare Alberghi prenotare Alberghi Hotel prenotazioni Alberghi Hotel prenotare Alberghi Hotel prenotare Alberghi Hotel prenotare Alberghi Hotel prenotare Alberghi Hotel prenotare

Booking.com

  • Utilizzate un motore di ricerca che vi permetta di comparare i prezzi presentati sui vari portali di prenotazione. In questo modo visualizzerete l'offerta migliore per voi. Compara voli
  • Se decidete di prenotare tramite internet, prestate molta attenzione alla politica di cancellazione della prenotazione e alle modalità di pagamento e rimborso. In alcuni casi la cancellazione è valida e gratuita. Potreste quindi usufruirne e poi ri prenotare nuovamente nella stessa struttura o in un'altra con una tariffa più vantaggiosa.
  •  Una buona alternativa per risparmiare è quella di acquistare i pacchetti che includono volo + hotel. Generalmente offrono prezzi migliori rispetto alle singole tariffe.
  • Quando state per prenotare fate molta attenzione al tipo di camera. Spesso le offerte riportate possono risultare diverse nei vari siti di prenotazione hotel pur essendo la medesima stanza. Può capitare, per esempio, che una camera indicata come "suite" sia classificata come camera "deluxe" su un altro sito. Controllate bene direttamente sulla pagina dell'hotel per essere sicuri di ottenere il tipo di camera prescelta. Tenete gli occhi bene aperti anche su ciò che è compreso nel prezzo: colazione e Wi-Fi possono fare la differenza.
  •  State attenti a particolari eventi in programma nella località scelta. Magari voi non ne siete a conoscenza e potreste quindi ritrovarvi a dover pagare tariffe più alte proprio per questo. Una rapida ricerca su Google potrebbe farvi risparmiare un bel po' in modo semplice e veloce.
  • Al contrario di quanto spesso si pensi, non esiste affatto un sistema internazionale per ciò che riguarda l'assegnazione delle stelle agli hotel. Non potrete mai avere la certezza che un hotel a 5 stelle in Nepal abbia gli stessi servizi di uno con le medesime stelle in Norvegia. La cosa migliore da fare, quindi, è quella di affidarvi al giudizio di altri ospiti che hanno soggiornato prima di voi. Qualche minuto di ricerca in più può risparmiarvi una serie di rimpianti.
  •  La domenica è il giorno con meno clienti, quindi cercate offerte che la includano.
  •  Alcune catene alberghiere offrono notti a prezzi scontati o gratuite sulla base di appositi programmi interni creati per i propri clienti.

Booking.com